parallax background

Cosa Offriamo

Artattoo Di Lazzari Armando

 

Cambiare ulteriormente il modo in cui le persone vedono il mondo del tatuaggio significa garantire che i salotti abbiano elevati standard di igiene.


Tatuaggi

I tatuatori seri ed affermati concordano sul fatto che il binomio igiene e qualità degli attrezzi è una buona cosa, considerato che migliora sensibilmente le loro attività. Infatti appare logico che si può trarre vantaggio da un tale sistema: non solo gli standard delle sale per tatuaggi aumentano con l'introduzione di una certificazione, ma anche la fiducia dei clienti il che probabilmente porterà all'espansione dell’attività stessa e in tal senso Armando Lazzari è sempre attento.
Le buone pratiche di igiene sono quindi incredibilmente importanti nei saloni dei tatuaggi, e l'introduzione delle classificazioni igieniche è quindi un modo fantastico per garantire che il pubblico sia informato su come funzionano i salotti senza aver paura di farsi un tatuaggio! Dopo questa doverosa quanto esaustiva descrizione sull’argomento, vale la pena procedere con una breve rassegna dei principali stili di tatuaggio che Armando Lazzari propone nel suo Artattoo.
Quando si tratta di selezionare lo stile giusto per un nuovo tatuaggio, è importante sapere come parlare prima di entrare in un negozio e richiederne uno. Fatta quest’altra importante premessa, per ottemperare a quanto in precedenza accennato, iniziamo dicendo che lo stile tradizionale è noto per le sue linee audaci, i colori vivaci e i disegni iconici come rose, ancore e splendide teste di donna.

Piercing

I piercing all'orecchio sono il tipo più popolare, tanto è vero che i genitori li scelgono persino per i loro bambini appena nati. Detto ciò, quando si sceglie un tipo di piercing all'orecchio che si desidera, è meglio optare per un modello che sia attinente al gioiello che si intende indossare (orecchino). Se ad esempio si preferiscono solo borchie, allora questo esclude il piercing sul padiglione auricolare. Se invece si ama indossare gioielli industriali, è possibile optare per piercing in più posizioni.
Con poca manutenzione necessaria e complicazioni inesistenti, il piercing è una tecnica sicura e non invasiva. Quello all'orecchio ha una storia che risale a molti secoli addietro; infatti, nell'antico Egitto i bambini di alto livello indossavano orecchini e li toglievano una volta raggiunta l'età adulta. Allo stesso modo, la maggior parte delle ragazze e alcuni ragazzi in India vengono forati per una cerimonia religiosa chiamata Kharnavedha.
Questo rituale dovrebbe aprire le loro orecchie interne e permettergli di ascoltare suoni sacri. Dal momento che è il tipo di piercing più popolare, è disponibile in una grande varietà di gioielli, molti negozi indiani lo offriranno gratuitamente con l'acquisto di gioielli. Questi ultimi variano in forma da pendenti a cerchi, borchie a punte e persino bilancieri a catene.

Fai il Tuo Tatuaggio Personalizzato Contattaci