parallax background

Artattoo

Su di noi

Artattoo Di Lazzari Armando


A Brescia


Artattoo Di Lazzari Armando opera nella zona di Brescia e provincia, ed offre la possibilità di soddisfare tutte le vostre esigenze. Il personale del centro per tatuaggi e piercing è altamente professionale e qualificato, e lavora ogni singolo giorno con massima precisione, impegno, onestà e igiene. Inutile dire che quest’ultima è una parte vitale dei centri di tatuaggi. Tutti i responsabili lo sanno, e la maggior parte agisce di conseguenza, ma la verità è che non tutti i saloni sono sicuri e la percezione pubblica dei tatuatori può soffrire a causa di ciò.

L'igiene inoltre non è solo un modo per ridurre il rischio di infezione, ma anche per prevenire la trasmissione di malattie attraverso gli aghi. Migliorandone gli standard è possibile anche aiutare a modificare la percezione del pubblico sui tatuaggi, e forse a convertire le persone indecise a farsi inchiostrare e questo nel suo centro Artattoo di Armando Lazzari lo sa benissimo e quindi non trascura nulla in tal senso. Le idee delle persone sui tatuaggi stanno già cambiando; infatti, nei decenni scorsi erano attribuiti a comunità tribali o fuorilegge, mentre ora è diventato più accettabile per le persone comuni e con sani principi etici e morali farsi tatuare. Tuttavia, non importa quanto siano diventati popolari, non tutti pensano che i tatuaggi siano sicuri, sia per l'inchiostro stesso che per l'idea che non siano igienici. Cambiare ulteriormente il modo in cui le persone vedono il mondo del tatuaggio significa garantire che i salotti abbiano elevati standard di igiene. Questo perché i clienti potrebbero stare lontano dal negozio se non credono che gli aghi siano sterilizzati o che l'inchiostro sia di alta qualità.

Anche per questo è importante mantenere i locali puliti, in quanto tale condizione dà subito una buona prima impressione. L’igiene in un centro di tatuaggi può aiutare tra l’altro il responsabile enormemente, quindi non è solo il ridotto rischio di infezione a beneficio sia degli artisti che dei clienti, ma anche di come si informa il pubblico della sicurezza dei tatuaggi e dei piercing cosa che Armando Lazzari non trascura mai. Ciò significa che i clienti possono vedere l'adesivo certificato che indica che il salone segue effettivamente le buone pratiche igieniche, il che significa che sono più propensi a ottenere più clienti.
Lo stesso discorso è legato anche al servizio di piercing; infatti, Armando Lazzari, presta molta attenzione nello scegliere i materiali migliori optando per quelli certificati anziché per la tipologia a basso costo che come minimo possono causare fastidiose irritazioni specie se l’intervento viene eseguito su naso e labbra. L’uso di prodotti e sostanze anallergiche e che non rilasciano tossine nocive con il calore corporeo sono altri importanti aspetti che Armando Lazzari cura attentamente nel suo Artattoo di Brescia.